Sergio Tami e Stefano Micheli sono i nostri nuovi partners

 
Lunedì 22 Marzo 2021

Due nuovi partners sono entrati a far parte di Galli Partners Consulting SA. A rafforzare il gruppo di esperti dell’azienda sono l’ingegner Sergio Tami e l’architetto Stefano Micheli.

In azienda portano una grande conoscenza e una lunga esperienza nel settore dell’edilizia e delle costruzioni.

Dal 1. luglio 2021, Tami e Micheli, assieme all’architetto Giorgio Ceresa, comporranno il rinnovato collegio di direzione. Le loro competenze consentiranno di coordinare e supportare al meglio i vari settori di attività (settore casi assicurativi, settore stime immobiliari, settore di consulenza tecnica).

Ivan Galli e Claudio Piatti, attuali presidente e direttore della società, continueranno a garantire il proprio supporto in qualità di esperti senior, nonché membri del CdA, offrendo la propria consolidata esperienza nel mantenere e sviluppare i contatti con la clientela e mettendosi a disposizione quali consiglieri per i casi più complessi.

L’ingresso dei nuovi partners è la conferma che Galli Partners Consulting SA vuole continuare a perseguire gli obiettivi di sviluppo e crescita puntando come sempre sulla qualità e sulla puntualità dei propri servizi.